Roma, 42enne rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia
Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. I fatti sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
13 Stava rientrando a casa dopo un sabato sera con le amiche quando, all'altezza del sottopassaggio di Porta Pia, in pieno centro a Roma, è stata rapinata e violentata. I fatti risalgono all'alba di domenica scorsa, sono avvenuti fra il monumento del Bersagliere e piazza della Croce Rossa, a pochi passi da Corso Italia. (Fanpage.it)
Sul posto, in piazza della Croce Rossa, sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno trovato la donna in stato di choc. La violenza sessuale, di cui sarebbe rimasta vittima una donna di 42 anni, si è consumata la notte fra lunedì 23 e martedì 24 settembre nella zona di Porta Pia, al Nomentano, non lontano dalla stazione Termini e dall'università La Sapienza. (Today.it)
L’allarme è scattato poco dopo le 6:00 del mattino, quando gli agenti delle volanti sono giunti rapidamente in piazzale della Croce Rossa. Con le lacrime agli occhi e in preda al terrore, una donna di 42 anni ha raccontato l’incubo vissuto: trascinata con la forza in un sottopasso, dove è stata brutalmente derubata e violentata. (AbitareaRoma)
A chiamare il 112 è stata la stessa donna portata poi in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia – Orrore a Roma dove una donna è stata rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa (Il Faro online)
: Roma – Rapinata e stuprata nel sottopasso, fermato l’aggressore. La vittima ha 42 anni, è stata portata in ospedale con tumefazioni nel viso e alle braccia. (Tuscia Web)