Zhang: “Seconda stella merito di Moratti, Inter famosa in Cina per lui. Tournée fissata”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Stamattina ho appena chiamato Moratti per ringraziarlo, forse senza di lui, noi tifosi cinesi non avremmo mai sentito parlare dell'Inter. Da piccolo avevo sentito parlare dell'Inter, della Juventus e del Milan; se non fosse stato per lui e per suo padre, forse noi fan cinesi non avremmo avuto questo legame. Oggi sono io a mettere la seconda stella, ma senza i trofei che ha vinto lui prima, non avrei raggiunto quello che ho raggiunto oggi" "Obiettivi per la prossima stagione? Ogni stagione l'obiettivo è puntare al massimo, ogni trofeo ha il suo significato. (fcinter1908)

Su altre testate

Benoît Cauet, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del suo intervento su Radio Sportiva, ha parlato dell’Inter fresca di scudetto. Anche spazio alla crescita di Inzaghi. (Inter-News)

TRE PROTAGONISTI − Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha individuato i tre protagonisti della stagione dell’Inter: «Mi piace sottolineare un giocatore per ruolo. In difesa decisivo Bastoni, che ha aperto la strada a questo nuovo modo di segnare da quarto e mezzo a quarto e mezzo. (Inter-News)

Il lavoro non ha segreti: le qualità delle pedine interiste sono note a tutti (anche in campo europeo) e le trame di gioco, verticali e imprevedibili, hanno messo in difficoltà anche Guardiola nella finale di Champions dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

«Per una cosa così non esiste vendetta». Uno sciame impazzito popolato da gente di ogni età, giovani e meno giovani, ognuno con la propria idea di rivalità cittadina. (Undici)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Bergomi difende l’Inter: «E’ stata brava ad andare oltre le battute sulla Marotta League e non solo». La frecciatina Bergomi a Il Foglio si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. (Juventus News 24)