L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo

L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo Il Corriere dello Sport di oggi parla del mercato della Juventus, che dovrebbe finanziare ulteriori colpi in entrata dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Khéphren Thuram e Cabal; adesso bisognerà aggiungere un innesto per reparto, come indicato dallo stesso direttore tecnico, così da ridurre il gap con l'Inter e tornare a dare l'assalto allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E per "attacco" si intente in particolare il reparto degli esterni, che tra chi c'è già ma è sul mercato e chi può arrivare, è ancora un rebus. Ertezza. (ilBianconero)

La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. In attesa dell'amichevole di domani contro il Norimberga, in casa Juve bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. (SpazioJ)

Anche perché il tecnico italo-brasiliano vuole colmare alcune lacune in vari reparti con l’arrivo di nuovi ed importanti calciatori. Juventus, Thiago Motta ha le idee chiare per rinforzare la rosa: manda Giuntoli a Genova per acquistare il big (GoalSicilia.it)

Thiago Motta manda Giuntoli a Genova: ‘Lo voglio per l’attacco’ | Soldi e contropartita sul tavolo

Tanto per uscir di metafora e parlare di profili concreti: Matias Soulé è a un passo soltanto dalla Roma e, di conseguenza, Jean-Clair Todibo si riscopre sempre più vicino alla maglia bianconera. Un mercato ad effetto. (Tuttosport)

Trattativa difficile, l'Atalanta non intende fare sconti e non ha necessità di vendere. (Fantacalcio ®)

La Juventus, fin qui, si è resa protagonista di numerosi colpi in entrata tesi a potenziare la rosa di Thiago Motta e renderla maggiormente competitiva sia in Italia che in Europa. Fin qui sono infatti sbarcati a Torino elementi del calibro di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Michele Di Gregorio e Juan David Cabal più Vasilije Adzic, destinato a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen. (Tshot)