Gazzetta - Juve, difficoltà previste e inevitabili, vista la rivoluzione radicale di uomini e di idee

Gazzetta - Juve, difficoltà previste e inevitabili, vista la rivoluzione radicale di uomini e di idee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla dei problemi della Juventus. Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta. Difficoltà previste e inevitabili, vista la rivoluzione radicale di uomini e di idee. Alla 5a, un campionato fa, il Bologna era 11° a 9 dalla vetta. Poi arrivò in Champions. Koop deve trovare il suo copione, Douglas Luiz deve ancora entrare in scena e potrebbe mettere a posto molte cose. Il guaio è che Vlahovic non ha i piedi e l’attitudine a rinculare per legare il gioco come Zirkzee. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ignora infatti è una squadra in costruzione, è lecito presenti ancora qualche problema. Le difficoltà che il nuovo tecnico risolverà in allenamento andando a lavorare sulle difficoltà del reparto offensivo. (ilBianconero)

Tre pareggi 0-0 consecutivi per la Juventus: non una novità per Thiago Motta. L'analisi sui bianconeri e i numeri del tecnico. Cosa pesa di più sulla bilancia? Gli zero goal subiti in cinque giornate o la sterilità dell'attacco, che in campionato non trova la rete da tre partite? (Goal Italia)

La Juve, infatti, non segna in Serie A addirittura dallo scorso 26 agosto, ma quel che è peggio è che fatica - tremendamente - a creare i presupposti per andare a bersaglio. Ta offensivo. (ilBianconero)

L'opinione di Alessio: "Motta riuscirà a trovare il piano B, ma la sua Juve deve ancora crescere. Gestione Luiz fa riflettere, su Danilo e Vlahovic..."

La formazione bianconera è riuscita a tenere la propria difesa interamente blindata, rimanendo l’unica squadra in grado di non subire fin qui alcun gol dagli avversari. (FantaMaster)

Da anni se ne parla, Allegri fu tra i primi a denunciare questa stortura, ma nessuno ha fatto nulla. Basterebbe, come era un tempo, spostare a fine luglio la conclusione delle trattative per consentire alle società di iniziare coppe europee e tornei nazionali nella pienezza dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore e allenatore bianconero, Angelo Alessio, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juventus e non solo: Al di là dei 9 punti raccolti nelle prime uscite in campionato, quali sono stati i maggiori cambiamenti notati rispetto allo scorso anno? (Tutto Juve)