Angelina Jolie, i figli 'hanno voluto che parlasse ad alta voce' nel divorzio con Brad Pitt I Sky TG24
I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero voluto che la madre fosse più schietta nel difendersi pubblicamente durante la loro battaglia per il divorzio. “Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. “I ragazzi sono cresciuti vedendo che alcune persone hanno così tanto potere e privilegio che le loro voci non contano. Il loro dolore non conta”. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
A fine anno era arrivata la notizia del divorzio, finalmente finalizzato dopo 8 anni di contese, tra Brad Pitt e Angelina Jolie. (ComingSoon.it)
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, sembra finita quindi una battaglia legale durata otto anni tra le due star di Hollywood. (Corriere TV)
La coppia, che aveva ufficializzato la relazione solo nel 2023, ha fatto capolino di recente al Festival del Cinema di Venezia. Un annuncio che segna una nuova fase nella vita di Pitt, dopo anni funestati da battaglie legali e difficoltà personali. (La Gazzetta dello Sport)
Si erano conosciuti vent'anni fa sul set di "Mr e Mrs Smith", dove interpretavano una coppia con una doppia vita. Un lungo fidanzamento, sei figli di cui tre adottati, e poi le nozze nel 2014 nella tenuta e azienda vinicola di Chateau Miraval ancora al centro di questioni legali. (Eventi e News in Italia)
Angelina Jolie se ne andrà più ricca con il divorzio finalizzato otto anni dopo la separazione e con ancora aperta la battaglia legale su Chateau Miraval, il castello francese con annesso vigneto, che è ancora proprietà di entrambi. (Vanity Fair Italia)
A spingere per il divorzio è stata l’attrice che lo aveva chiesto già nel 2016, subito dopo la rottura. Brad Pitt e Ines de Ramon verso il matrimonio (Virgilio Notizie)