David Neres rapinato a Napoli dopo la partita: rubato l'orologio da 100 mila euro. La moglie: «Ci hanno puntato la pistola contro»
Un brutto episodio ha ‘rovinato’ la bella serata calcistica di David Neres: il brasiliano è stato il protagonista, assieme e Romelu Lukaku, della rimonta al Parma. Ha ‘procurato’ l’espulsione del portiere Suzuki e poi ha servito l’assist al bacio per il 2-1 di Anguissa. Neres rapinato dopo Napoli-Parma Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. E’ accaduto tutto dopo le 23 di sabato in una Fuorigrotta ancora molto trafficata. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro. (Il Piccolo)
Il nuovo fantasista del Napoli nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. – Brutta disavventura per David N eres, dopo la vittoria in rimonta del Napoli sul Parma di ieri sera allo stadio Maradona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A bordo di un van con vetri oscurati, con al polso un orologio di grande valore come sembra emergere dalle prime ricostruzioni, che viene subito affiancato da due rapinatori in moto che sfondano il vetro e mettono a segna il colpo con grande precisione e sicurezza. (anteprima24.it)
Dopo la vittoria per 2-1 del suo Napoli contro il Parma, il classe '97 è stato rapinato nei pressi del suo hotel e, stando alle ultime indiscrezioni, gli sarebbe stata puntata contro una pistola. (Fantacalcio ®)
Il nuovo attaccante brasiliano del Napoli David Neres è stato derubato fuori dallo stadio Maradona dopo la partita con il Parma, dove la squadra partenopea ha vinto per 2 a 1. (Open)
Esordio amaro per il brasiliano David Neres, nuovo acquisto del Napoli. Ma all’esterno dell’impianto sportivo, Neres è stato vittima di una rapina: due malviventi a bordo di uno scooter hanno sfondato il vetro dell’auto su cui l’attaccante viaggiava insieme a sua moglie e si sono fatti consegnare l’orologio che portava al polso. (Corriere TV)