Futuro Pioli Milan, De Laurentiis pronto ad accoglierlo al Napoli: il tecnico ha superato la concorrenza? DETTAGLI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Futuro Pioli Milan, De Laurentiis pronto ad accoglierlo al Napoli: il tecnico ha superato la concorrenza? I DETTAGLI sul tecnico Il Napoli sta già pensando alla prossima stagione e soprattutto al prossimo allenatore: De Laurentiis non vuole commettere altri errori e secondo quanto riportato dal Mattino, le quotazioni di Pioli si sarebbero alzate notevolmente negli ultimi giorni. Il presidente stima molto l’allenatore rossonero e sarebbe pronto ad accoglierlo al Napoli. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

L’ex attaccante del Napoli Massimo Agostini è stato intervistato da news.superscommesse.it. Agostini parla del futuro del Napoli e della tipologia di allenatore che il presidente De Laurentiis è chiamato a scegliere. (CalcioNapoli24)

“Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. (Terzo Tempo Napoli)

Allenatore Napoli: Stefano Pioli sarebbe sempre più in pole per la panchina degli azzurri in vista della prossima stagione; pronto un biennale (Europa Calcio)

Secondo quanto scrive oggi il Mattino, Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l’angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l’occhio interessato di un tecnico che l’anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (TUTTO mercato WEB)

Con il Milan non ci sono stati contatti. Il tecnico leccese sta valutando una squadra italiana che può ricordargli i fasti della sua esperienza in bianconero. (CalcioNapoli1926.it)