A Multicedi (VéGé) i 17 store campani a insegna Rossotono (Apulia)
Apulia Distribuzione (VéGé) cede i 17 store campani Rossotono a Multicedi: opereranno con le insegne Decò e Dodecà Multicedi (VéGé) comunica il closing con Apulia Distribuzione (VéGé) per l’acquisizione di tutti e 17 i punti di vendita campani a insegna Rossotono, format smart di prossimità, e della piattaforma logistica di Airola (Benevento). Dei 17 store, 9 sono a Napoli, 3 a Salerno, 5 tra Pompei, Benevento, Caserta, Mercogliano e Avellino (Gdoweek)
Ne parlano anche altre testate
Multicedi Srl comunica il closing con Apulia Distribuzione per l’acquisizione di 17 punti vendita campani a insegna RossoTono e della piattaforma logistica di Airola (Bn). Gli store, dopo una ristrutturazione, apriranno con le nuove insegne Decò Supermercati e Dodecà. (Fruitbook Magazine)
L’acquisizione consolida la leadership del gruppo in Campania, con un aumento della quota di mercato di circa 1,5 punti percentuali. I negozi sono distribuiti principalmente tra Napoli e Salerno, con altri punti a Pompei, Benevento, Caserta, Mercogliano e Avellino (GDONews)
Multicedi annuncia di aver perfezionato l’acquisto di 17 punti vendita ad insegna RossoTono in Campania e della piattaforma logistica di Airola (Bn) da Apulia Distribuzione. Questa operazione consolida ulteriormente la leadership del gruppo nella regione la cui quota di mercato crescerà indicativamente di 1,5 punti. (DM - Distribuzione Moderna)
Multicedi Srl, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione in Italia meridionale, annuncia con soddisfazione di aver finalizzato l’acquisizione di 17 punti vendita a marchio RossoTono in Campania, insieme alla piattaforma logistica di Airola, precedentemente gestiti da Apulia Distribuzione. (GDONews)