Roma: nuovo modulo con Ranieri, due novità

Roma: nuovo modulo per Ranieri? Claudio Ranieri torna in panchina. Il nuovo tecnico giallorosso è pronto ad invertire le gerarchie. Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi con Ranieri n panchina dovrebbero tornare alla difesa a quattro. La soluzione più semplice nella Roma di oggi per giocare con quattro difensori sembrerebbe essere quella di passare al 4-3-1-2. Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Come giocherà la Roma di mister Claudio Ranieri? È questa la domanda al centro del nuovo podcast di TMW, che si interroga sulle caratteristiche tattiche della Roma che verrà. La Roma 3.0 di Ranieri, vista la terza avventura dell'esperto tecnico romano sulla panchina dei giallorossi, chiamata a risollevarsi in fretta dopo una partenza a dir poco complicata tra risultati, allenatori e frizioni proprietà-tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu Il mister di Testaccio ha scelto i suoi quattro uomini per la terza avventura in giallorosso (RomaNews)

Nonostante la sosta nazionali, il tecnico romano ha potuto cont (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri sceglierà il nuovo allenatore della Roma insieme al club, l'annuncio arriva dallo stesso club giallorosso

Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. Il nuovo tecnico, nella giornata di oggi si e trovato a dirigere il primo allenamento giallorosso e inoltre ha scelto anche il suo staff. (RomaNews)

Ranieri è romano e romanista, cosa nota a tutti. Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Terza avventura in giallorosso per il tecnico romano, che ha accettato di guidare la squadra dopo l'esonero di Juric. Contratto fino al termine dell'annata per l'ex Cagliari, che come preannunciato qualche giorno fa avrà anche un ruolo da dirigente in giallorosso. (Goal Italia)