Novellino: “Conte trasformerà il Napoli in una squadra da Scudetto”

L’ex allenatore azzurro esprime entusiasmo per il futuro del Napoli e per il potenziale di Kvaratskhelia sotto la guida di Conte. Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha espresso il suo entusiasmo e la sua fiducia riguardo al futuro della squadra partenopea in una recente intervista a Radio CRC, durante il programma Calciomania. “Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

Su altri media

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. "Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. (SOS Fanta)

Dopo aver superato il turno di Coppa Italia ai rigori, Antonio Conte si prepara al debutto ufficiale in campionato con il Napoli. La sfida inaugurale vedrà gli azzurri affrontare il Verona al Bentegodi, domenica alle 18:30. (anteprima24.it)

Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

"È da più che un mese che stiamo lavorando con la squadra. Quello che stanno facendo i ragazzi mi soddisfa, mi aiuta e mi dà entusiasmo. Mercato? È una situazione molto complicata, dispiace". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato. (Sport Mediaset)

Live TMW Napoli, Conte: "Mercato bloccato. De Laurentiis ha ragione, è una ricostruzione totale" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (La Gazzetta dello Sport)