Roma-Torino, notte da brividi per Juric: presente anche Riso all'Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Alle ore 20.45 avrà inizio la sfida tra Roma e Torino all'Olimpico, gara delicata per i giallorossi ma soprattutto per Ivan Juric. Il tecnico croato, dopo il tracollo di Firenze e dopo i risultati deludenti fino a questo momento, ha tutti gli occhi puntati su di sé. Tra gli spalti, ad osservare la partita contro i granata ci sarà anche Beppe Riso, procuratore proprio di Juric, che in questo momento avverte il bisogno di essere vicino al suo assistito in una serata che potrebbe risultare fatale per il suo futuro. (Il Romanista)

Su altre fonti

Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. foto di Daniele Buffa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi tornano in campo per la decima giornata di Serie A e oggi, giovedì 31 ottobre, sfideranno il Torino all’Olimpico. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)

Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)