Bergamo, oggi sciopero dei controllori di volo all’aeroporto di Orio al Serio: orari

Chi parte oggi per le vacanze dall'aeroporto di Orio al Serio potrebbe incorrere in qualche disagio: lo scalo sarà infatti interessato da uno sciopero dei controllori di volo. La mobilitazione, indetta dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit-Cisl e Fast Av, avrà una durata di 4 ore e potrebbe causare ritardi e cancellazioni di voli. Lo sciopero: orari La protesta inizierà alle 13 e perdurerà fino alle 17. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Voli cancellati e qualche ritardo, è questo sino ad ora il bilancio allo scalo di Orio al Serio dello sciopero indetto dai controllori di volo per protestare contro le condizioni di lavoro e il trattamento economico (leggi le motivazioni qui). (L'Eco di Bergamo)

Estate di passione per chi sceglie l’aereo per raggiungere i luoghi di vacanza. Dopo il crash informatico di ieri venerdì 19 luglio domani altre difficoltà: scioperano infatti per 4 ore i controllori di volo dell'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). (IL GIORNO)

E domenica 21 luglio, l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio sarà interessato da uno sciopero dei controllori di volo. La mobilitazione è stata proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl e Fast Av, e organizzata per protestare contro il mancato adeguamento dello scalo bergamasco al ruolo di aeroporto strategico, nonostante il gran sviluppo e aumento di voli registrato negli ultimi vent'anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Aeroporto di Bergamo, che inferno!

Una mobilitazione proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl e Fast Av, organizzata per protestare "contro il mancato adeguamento dello scalo bergamasco al ruolo di aeroporto strategico, nonostante il grande sviluppo e aumento di voli registrato negli ultimi vent'anni". (BergamoNews.it)

Continua dunque a leggere per avere maggiori informazioni sullo sciopero del 21 luglio 2024, senza ovviamente tralasciare gli avvisi che saranno eventualmente comunicati dalle compagnie aeree e dagli stessi aeroporti. (SicurAUTO.it)

Caos parcheggi, tabelloni non aggiornati, servizi inadeguati, l’aeroporto di Bergamo è un inferno La coda per poter accedere ai parcheggi dell’aeroporto cominciava addirittura dalla superstrada: ho impiegato 40 minuti per arrivare e scoprire che il parcheggio di sosta veloce era completamente intasato: una follia, auto bloccate ben prima della sbarra d’ingresso e caos totale dentro. (Il Notiziario)