LIVE TJ - Lesione dei muscoli peronieri per Conceicao: sarà rivalutato tra 10 giorni. Allenamento senza i nazionali terminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Altri problemi per Thiago Motta a livello di infortuni. La Juventus ha collezionato 7 punti nelle prime 3 partite di campionato, fallendo con la Roma l’allungo in vetta in solitaria. Lo 0-0 contro De Rossi ha lasciato un po’ di amaro soprattutto per la prestazione, visto che i bianconeri non hanno mai messo realmente in difficoltà gli avversari. (CalcioMercato.it)
Brutte notizie per la Juventus. Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, Thiago Motta non potrà contare su Francisco Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
Alla Continassa si è fermato Francisco Conceicao, uno degli ultimi arrivati in casa Juventus. "E' stato sottoposto ad esami diagnostici al JMedical, che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)
Oggi alle 13:30 Serie Fiorentina, dall'Argentina: offerti 2,5 milioni per anticipare Valentini, no del Boca Juniors - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Lesione dei muscoli peronieri (quelli situati nella parte antero-laterale) della gamba destra. Stando a Sky Sport, per questo tipo di problema il figlio d'arte dovrà stare fermo tra i venti e i trenta giorni, saltando dunque almeno i match contro Empoli, PSV Eindhoven, Napoli e Genoa. (ilBianconero)
Il comunicato ufficiale della Juve sull'infortunio di Francisco Conceicao: le sue condizioni e i tempi di recupero (Juvenews.eu)