Napoli, McTominay ha rassicurato il club: nulla di grave, con la Roma ci sarà
Vocegiallorossa.it Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha riferito le ultime sulle condizioni dell’ex Manchester United: “Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Giungono buone notizie dal Napoli in merito alle condizioni di Scott McTominay: l'ultim'ora riferita dalla redazione di Radio Marte. (AreaNapoli.it)
Durante la partita di Nations League tra la sua Scozia e la Polonia, Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo al 76' a causa di un infortunio che ha subito preoccupato l'ambiente di Napoli. Al rientro dalla sosta delle nazionali, la capolista della Serie A riprenderà il proprio cammino in casa contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)
Il centrocampista del Napoli ha chiesto il cambio al 32’ della ripresa di Polonia-Scozia (1-2 il finale) perché ha appoggiato male il piede sinistro. Il Napoli è preoccupato per le condizioni di Scott McTominay in vista della sfida di domenica al Maradona contro la Roma (ilmessaggero.it)
Romelu Lukaku ci sarà per la sfida di campionato tra il Napoli e la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri? Arrivano le ultime di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma vedere uscire dal campo zoppicante Scott McTominay non aiuta a star meglio né Conte, né il Napoli, almeno fino a quando il centrocampista non rientrerà a Castel Volturno, oggi, o dopo i contatti che lo scozzese avrà con l'allenatore e lo staff medico. (SOS Fanta)
Il problema fisico, emerso dopo la sfida contro l’Italia, sembrava inizialmente più serio, come evidenziato dalle parole del CT tedesco: “Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. L’attaccante belga sarà regolarmente in campo dal primo minuto domenica al Maradona, nonostante le preoccupazioni post Nazionale. (Napolipiu.com)