Cannavaro “Inter, ci penseranno Lautaro e Calhanoglu”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cannavaro “Inter, ci penseranno Lautaro e Calhanoglu” Ecco qual è il lavoro di MOTTA alla Juve. Milan nuovo, Gasperini da scudetto, De Rossi grande. Il mio futuro? Sarà QUESTO” Fabio Cannavaro ha chiuso lo scorso campionato con un successo: chiamato in emergenza ha salvato l’Udinese, ma poi il rapporto si è interrotto. Su La Gazzetta dello Sport oggi fa le carte alla Serie A 2024-25. INTER TROPPO PREVEDIBILE – “Sì, ma toccherà a Lautaro e Calha dare il tocco di fantasia in più“. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)

SMINUITO – Gianni Visnadi sminuisce Lautaro Martinez e quanto fatto durante la Copa America. Le sue parole su Radio Radio Mattino Sport e News: «Penso che Lautaro Martinez sia forte, in Italia dimostra di saper fare la differenza, ma Scaloni in Qatar gli fece giocare le due partite da titolare e poi gli preferì Julian Alvarez e vinse il Mondiale. (Inter-News)

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". (L'Interista)

Il giocatore, si legge, ha ora un grande obiettivo con cui dover ripartire: fare meglio in Champions League. L'Europa è stato il suo unico neo nell'ultima stagione, con il rigore fallito contro l'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez ha impressionato chiunque per le sue prestazioni in Copa America. Decisivo in ogni partita, o quasi. Claudio Brachino ne parla in questo modo su Sportitalia. (Inter-News)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)