Dusan Vlahovic a RSI: 'A volte ho troppi compiti difensivi, rischio di non essere fresco nella finalizzazione'

Dusan Vlahovic dalla Serbia, le parole Il centravanti serbo della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato a RSI dopo il pareggio contro la Svizzera. Queste le sue parole:VLAHOVIC- "Sì, è stata una bellissima partita, una partita tra belle squadre che hanno giocato bene. Abbiamo avuto noi e anche loro molte occasioni, la partita poteva andare da una parte o dall’altra. Siamo contenti che abbiamo dimostrato la reazione dopo il gol subito e che abbiamo continuato a giocare al nostro calcio fino alla fine. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

"Giocare con un partner in attacco è un po' più facile - ha detto l'attaccante bianconero a RSI dopo il pareggio contro la Svizzera -. Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché Stojković non mi obbliga ad avere tanti compiti difensivi". (Sport Mediaset)

L'attaccante bianconero non ha segnato, ma ha servito l'assist per il gol di Terzic restando in campo per tutti i 90'. Dopo due mesi di assenza, Dusan Vlahovic è tornato a vestire la maglia della Serbia in occasione della gara di Nations League pareggiata 1-1 sul campo della Svizzera (La Gazzetta dello Sport)

Juve, senti Vlahovic: "Con un'altra punta e senza compiti difensivi per me è più facile"

Il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, ha risposto così a RSI nel post partita del match Tra Svizzera e Serbia finito in parità (1-1). Vlahovic manda un chiaro messaggio a Thiago Motta per giustificare il suo rendimento negativo in bianconero. (Labaro Viola)

Intervistato da RSI dopo la partita tra Svizzera e Serbia, l'attaccante della Juventus ha commentato la sua prestazione mandando indirettamente un messaggio a Thiago Motta: "Con un'altra punta come Mitrovic e senza troppi compiti difensivi riesco a giocare meglio e a essere più freddo nella finalizzazione" (Sky Sport)