La reazione di Nico Gonzalez mentre indossa per la prima volta la maglia della Juve è già virale

La reazione di Nico Gonzalez mentre indossa per la prima volta la maglia della Juve è già virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 10 Nico Gonzalez va alla Juventus e resta incantato dall'universo bianconero. L'attaccante argentino, arrivato dalla Fiorentina ufficialmente nelle ultime ore, è stato seguito dalle telecamere del club piemontese fin dai primi istanti del suo approdo alla Continassa. L'abbraccio dei tifosi, le foto, gli autografi e poi di corsa al JMedical a svolgere le visite mediche. (Fanpage.it)

Su altre fonti

In qualsiasi professione o lavoro si cerca di fare del proprio meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso”. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez ringrazia la Fiorentina: "Decisione presa per crescere. In qualche modo tornerò" (TUTTO mercato WEB)

L'argentino, da domenica sera, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Così, sui social Nico Gonzalez ha salutato Firenze e la Fiorentina. (Tiscali)

Nico Gonzalez saluta i tifosi della Fiorentina e spiega perché è andato alla Juventus

In qualsiasi (ilBianconero)

La Juve ha ufficializzato l’acquisto di Nico Gonzalez: l’attaccante argentino arriva in prestito dalla Fiorentina per 8 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 di bonus. Ecco il comunicato: “La rosa della Juventus si arricchisce di un nuovo talento. (Juvenews.eu)

I trasferimenti dalla Fiorentina alla Juventus fanno sempre molto rumore, quello di Nico Gonzalez non ha fatto eccezione. I tifosi viola infatti non hanno preso bene la cessione dell'argentino ai rivali e si sono sfogati contestando sia la società che il giocatore durante la partita contro il Venezia. (Goal Italia)