Inter, fari puntati su Daniel Maldini: il ds Piero Ausilio era allo stadio per vederlo in azione durante Monza-Roma

Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

IL NOME – Oltre a Daniel Maldini l’Inter era rappresentata sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza per seguire anche le prestazioni di Warren Bondo contro la Roma. Ciò è quanto riferito da Sport Mediaset, che pone l’accento sul fatto che l’attenzione del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non fosse rivolta esclusivamente al figlio d’arte che sta facendo molto bene con i lombardi. (Inter-News)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma

A svelarlo è Calciomercato.com confermando il gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza. Cresciuto “solo” nelle giovanili rossonere, l’Inter stima Maldini e le sue qualità, ma nessun passo concreto (che avrebbe del clamoroso) è stato compiuto. (Milan News 24)

NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. (Inter-News)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (Milan News)