Il beniamino di casa Sinner inizia contro il debuttante De Minaur a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Nitto ATP Finals SPORT

Share: Medvedev affronta Fritz Le Nitto ATP Finals 2024 iniziano domenica a Torino con due partite di singolare e due partite di doppio tra i migliori giocatori del panorama mondiale, presso l'Inalpi Arena. Il Gruppo Ilie Nastase darà il via alle gare di singolare nella prima giornata, con l'italiano Jannik Sinner che sfida il debuttante Alex de Minaur nella sessione serale, dopo che Daniil Medvedev avrà affrontato Taylor Fritz nel corso della sessione diurna. (Nitto ATP Finals)

Su altri giornali

Le ATP Finals di Torino si accendono con un appuntamento che promette spettacolo: l’attesa è altissima per il debutto di Jannik Sinner, stasera, contro Alex De Minaur, nel gruppo dedicato a Ilie Nastase (SNAI Sportnews)

Ora alle Nitto Atp Finals 2024 (10 - 17 novembre), dove si sfidano i migliori otto tennisti del mondo, è lui il re da battere, è lui che alzerà la coppa da top player dell’anno. (Vanity Fair Italia)

Riecco Sinner, di scena contro De Minaur per gli ottavi degli ATP Finals: dove guardarlo live domenica su Rai, Sky e NOW in tv e streaming. (Goal Italia)

Ha bevuto il caffè dello sponsor piemontese, ha presentato la linea di cappellini personalizzati dello sponsor americano, ha sfilato con l’abito di sartoria dello sponsor del lusso. (Corriere della Sera)

Fari puntati sul padrone di casa azzurro e numero uno al mondo Jannik Sinner, pronto ad affrontare l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale di domenica per il primo match del round robin. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultimo appuntamento giornaliero di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco. (OA Sport)

Sinner stasera contro de Minaur Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi, domenica 1o novembre, parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals di tennis, l'appuntamento di fine stagione che vede sfidarsi gli otto migliori giocatori della classifica. (TorinOggi.it)