Calciomercato Juve, altro che Antonio Silva: ecco il preferito di Motta e Giuntoli
Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)
Le prestazioni di Dean Huijsen con il Bournemouth non sono passate inosservate. Un'operazione che, secondo As, farebbe felice anche il club bianconero che potrebbe ricavarne il 10% dalla rivendita. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As , il Real Madrid avrebbe intenzione di ringiovanire e rinforzare la propria difesa dopo la partenza di Nacho in estate e i gravi infortuni subiti da David Alaba, Dani Carvajal ed Eder Militao . (Tuttosport)
Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita. (SpazioJ)
Classe 2005 ha già vestito le maglie di Juventus, Roma, Bournemouth, delle selezioni giovanili olandesi e dell'Under 21 della Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci anche quella del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", infatti, Dean Huijsen è un obiettivo del club blanco che ha l'esigenza di rinforzare la difesa. (Tiscali)
"Non sarei mai voluto andare via, mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione" ha dichiarato recentemente il centrale appena 19enne, divenuto una colonna del Bournemouth negli ultimi due mesi. (Sport Mediaset)