Cade un grosso albero vicino al carcere minorile, feriti una donna e un uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Un grosso albero è caduto poco prima delle 9 in Via Giulio Petroni, nei pressi del Carcere Minorile a Bari. Sfondato il vetro anteriore di una Mercedes, ferita la donna che si trovava all'interno. L'albero ha colpito anche un'altra auto che sopraggiungeva, una Lancia Y, mandando in frantumi il lunotto posteriore. L'altro ferito è un passante. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e 2 ambulanze del 118 che hanno trasportato in ospedale i due feriti. (RaiNews)

Su altre testate

“Voli in arrivo e partenza dirottati o con ritardi” (TRM network)

Il forte vento di scirocco che ha colpito la Puglia ha costretto cinque aerei, previsti in arrivo a Bari, a essere dirottati sull’aeroporto di Brindisi. Si tratta dei voli Air Serbia da Belgrado, Austrian da Vienna (poi cancellato), e tre Ryanair provenienti da Berlino, Bergamo e Siviglia. (Antenna Sud)

Il vento soffia a 29 chilometri orari, senza tregua, tanto che la polizia locale ha raccomandato massima ... Aerei dirottati, alberi caduti e pericolo calcinacci. (Virgilio)

Si tratta, in particolare, del volo di Air Serbia decollato da Belgrado, di tre voli Ryanair in arrivo da Berlino, Bergamo e Siviglia, e del volo Austrian partito da Vienna. Lo conferma Aeroporti di Puglia. (Quotidiano Di Puglia)

Sempre in mattinata un altro grosso albero è caduto in via Dogali, fra Torre a Mare e Noicattaro, alle porte del capoluogo: l'accesso alla Statale 16 in direzione sud è stato interdetto. Anche un passante ha riportato lesioni: i due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale da due ambulanze del 118. (RaiNews)

Il primo, in ordine di tempo, è finito a terra fra Torre a Mare e Noicattaro, in via Dogali: la circostanza ha portato la Polizia Locale a chiudere temporaneamente l’accesso Torre a Mare/Noicattaro, direzione sud, dalla statale 16. (Telebari)