Angela Lansbury nella video-intervista che chiese di pubblicare dopo la sua morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il 2010 quando Angela Lansbury concesse un'intervista video al New York Times insieme alla richiesta che fosse pubblicata solo dopo la sua morte. Ora, purtroppo, quel momento è arrivato: la grande attrice, nel cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo per aver interpretato Jessica Fletcher nel telefilm La signora in giallo, è scomparsa ieri, martedì 11 ottobre 2022, all'età di 96 anni, e il quotidiano americano ha diffuso online il filmato postumo. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Condividi l'articolo La grande Angela Lansbury è morta pochi giorni fa alla veneranda età di 96 anni. La grande attrice, indimenticabile volto della Signora in Giallo si è spenta serenamente nel sonno. (LaScimmiaPensa.com)
Con Angela Lansbury muore una fetta importante di un mondo dello spettacolo che non esiste più. Angela Lansbury è morta a cinque giorni dal suo compleanno. Domenica 16 ottobre 2022 avrebbe spento 97 candeline, circondata dai suoi affetti più cari. (DiLei)
Angela Lansbury Ci ha lasciati l’11 ottobre, all’età di 96 anni, Angela Lansbury, l’attrice che resterà per sempre nota come La signora in giallo. (Libreriamo)
È un giorno triste per gli amanti del cinema, del teatro e della televisione: nella serata di ieri è giunta la notizia della morte di Angela Lansbury. L’iconica attrice e interprete de La Signora in Giallo si è spenta a 96 anni, ma il suo ricordo resteranno per sempre nella memoria storica. (Best Movie)
Ovviamente il grande pubblico, soprattutto quello più giovane, lega il suo ricordo alla mitica [Jessica Fletcher](https://www. Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. (Wired Italia)
Angela Lansbury è morta a 96 anni: l’attrice inglese è entrata nella memoria di tutti grazie alla serie tv La Signora in giallo, in cui è Jessica Fletcher, scrittrice di successo che occasionalmente si presta come detective. (Radio Deejay)