Linkin Park: c'è una nuova cantante Emily Armstrong. In arrivo tour e disco. Guarda il video di "The Emptiness Machine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in arrivo dai Linkin Park . Ieri sera la band statunitense ha annunciato un tour mondiale, che prenderà il via l’11 settembre dal Kia Forum di Los Angeles. Si tratta dei primi concerti dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. Al momento non sono previste date in Italia. Ma se la notizia del tour era ampiamente prevista, la verà sorpresa riguarda l’arrivo di una nuova cantante: Emily Armstrong dei Dead Sara (Onda Rock)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul posto si sono avvicendate in totale 22 unità VVF e 7 mezzi che hanno lavorato ininterrottamente sino alle 13 di ieri, orario in cui è stata rinvenuta la salma del pensionato all’interno di una cisterna in muratura adibita a raccolta acqua. (Frosinone News)
L'iconica band ha condiviso una serie di novità per i fan: un nuovo singolo, “The Emptiness Machine”, e un nuovo video, oltre a un'esibizione globale in livestream (disponibile solo per 24 ore qui), e il lancio di 6 concerti nelle arene di Los Angeles, New York, Amburgo, Londra, Seoul e Bogotà come parte del From Zero World Tour. (Virgin Radio)
I Linkin Park hanno fatto un ritorno trionfale sulla scena musicale con un evento livestream da Los Angeles il 5 settembre 2024, segnando non solo il loro ritorno discografico e live, ma anche la presentazione ufficiale della nuova frontwoman: Emily Armstrong. (Team World)
«Io sono Mike, lei è Emily. (Lettera43)
Dopo la morte di Chester Bennington nel luglio 2017, i Linkin Park hanno attraversato un periodo di trasformazione e riflessione. Nel frattempo è uscito un video tributo e un video ufficiale di One More Light, title track dell’album pubblicato a maggio di quell’anno; una dedica alla sua memoria e all’impatto che ha avuto sulle loro vite. (SentireAscoltare)
La band, nota per la sua fusione di heavy metal, hip hop ed elettronica, era stata fondata nel 1996 ed era formata in origine da Mike Shinoda (voce, chitarra e ritmica e tastiere), Brad Delson (chitarra), Rob Bourdon (batteria e percussioni) e Joe Hahn (dj), ai quali dal 1999 si aggiunge come cantante principale Chester Bennington (WIRED Italia)