Endless Love, il riassunto della settimana dal 7 al 12 ottobre

Endless Love, il riassunto della settimana dal 7 al 12 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 7 al 12 ottobre su Canale 5 Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 7 a sabato 12 ottobre su Canale 5, Zeynep confessa il suo amore per Emir a tutta la famiglia causando la furia di suo padre che la caccia di casa. Tarik ha uno scontro con Emir in cui gli dice che non ha più intenzione di lavorare per lui, ma Emir continua a ricattarlo. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Nihan teme che Deniz si leghi troppo ad Emir senza mai conoscere Kemal che è il suo vero padre. Tarik incontra Emir perché intenzionato ad interrompere ogni rapporto di collaborazione con lui. (Mediaset Infinity)

Leyla, indagando sul passato di Ayhan, scopre una sconcertante verità su suo padre. Grazie a uno stratagemma, Emir fa confessare tutta la verità a Nihan sul rapporto che ha con Kemal. (Mediaset Infinity)

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci lasceranno senza parole. Nell'episodio in onda il 12 ottobre 2024, alle 14:10, Emir fa hackerare il telefono di Kemal in modo tale che le sue chiamate arrivino sul proprio cellulare. (ComingSoon.it)

Endless Love in prima serata, puntata 10 ottobre: Leyla allontana Ayhan

Zeynep rifiuta l'aiuto di Emir per non perdere la sua dignità. Intanto, Leyla mantiene le distanze da Ayhan perché lui le ha mentito sul suo passato ed Emir è sempre più sospettoso sul rapporto che c'è tra Nihan e Kemal. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda sabato 12 ottobre su Canale 5 In questo modo, Nihan è convinta di avere un appuntamento con Kemal. Leyla, su richiesta di Kemal, si reca a casa di Emir e trova il documento che certifica il gruppo sanguigno di Deniz. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo, Zehir scopre che uno degli uomini che ha ricevuto denaro da Emir si chiama Raci Esindere ed è il proprietario di una clinica privata. (Mediaset Infinity)