Dramma nel Napoletano, bimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione. Inutili i soccorsi

Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. La tragedia avvenuta durante la ricreazione. Il piccolo avrebbe accusato una emorragia dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza. Tempestivo l'intervento del 118: i sanitari hanno provato in tutti i modi a salvare il bambino, praticandogli circa 45 minuti di rianimazione cardio-polmonare, che purtroppo si è rivelata inutile. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. (StatoQuotidiano.it)

Napoli, bimbo di 10 anni si accascia a terra e muore: la scuola dove è avvenuta la tragedia 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un bambino di 10 anni è morto in una scuola di Quarto (Napoli) per un probabile malore. È accaduto all’Istituto Borsellino di via Crocillo.. (Il Fatto Quotidiano)

Dramma nel napoletano: bambino di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Un bimbo di 10 anni si è accasciato al suolo durante l’orario di ricreazione ed è morto. La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, presso l’Istituto Comprensivo Borsellino di via Crocillo. (LAPRESSE)

QUARTO. Un dramma ha scosso la comunità di Quarto, in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita durante la ricreazione scolastica. Il piccolo frequentava la scuola "Borsellino" in via Crocillo, nella zona di Quarto Flegreo. (YouTG.net)