Revolut ha introdotto i prestiti anche in Italia. Non ci sono costi di istruttoria e si fa tutto tramite l'app

Revolut ha annunciato che sono disponibili i prestiti personali per tutti i clienti. A prescindere dal piano sottoscritto, possono richiedere fra 1.000 e 50.000 euro da rimborsare in un periodo comprese fra 6 mesi e 8 anni. Revolut promette che bastano "pochi minuti" per fare la richiesta dall'applicazione, dalla sezione "Prestiti". Si tratta del primo prodotto di credito sul mercato italiano per Revolut, che ne prevede ulteriori "nei prossimi mesi". (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Revolut offre prestiti da 1.000 a 50.000 euro, rimborsabili in un periodo tra 6 mesi e 8 anni. Revolut: prestiti flessibili e personalizzati, senza costi nascosti (Tech Princess)

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. (LA STAMPA Finanza)

Revolut punta ancora più sull’Italia: arrivano i prestiti personali, entro fine anno l’iban italiano 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Revolut lancia i prestiti personali

Revolut, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato un nuovo servizio di prestiti personali. L'offerta offre flessibilità, rapidità e assenza di costi aggiuntivi, posizionandosi come alternativa competitiva nel mercato del credito al consumo italiano. (HWfiles)

Ad oggi in Italia Revolut ha superato la quota dei 2 milioni di clienti (sono oltre 35 in Europa). Il nuovo grimaldello prevede la possibilità di richiedere un prestito tra mille e 50mila euro con un piano di rimborso tra sei mesi e sette anni. (la Repubblica)

Nata nel Regno Unito, l'applicazione conta 2 milioni di clienti nel nostro paese e offre ora l'opportunità di finanziamenti completamente online e nello spazio di "pochi minuti". L'app finanziaria Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancari, approdando nel settore dei prestiti personali. (L'HuffPost)