La Volta Buona oggi in tv giovedì 27 marzo su Rai 1: in studio Joe Squillo per raccontare la sua carriera, tra palchi e passerelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Volta Buona torna oggi pomeriggio su Rai 1 con Caterina Balivo, giovedì 27 marzo alle 14.00. In studio ci sarà Joe Squillo per raccontare la sua carriera, tra palchi e passerelle. Inoltre nel salotto della conduttrice napoletana ci saranno anche Elisa Di Francisca, Sandra Marchegiano, Evelina Sgarbi, Raffaello Tonon, Rossella Erra, Viviana Stucchi, Ettore Andenna, Simon & The Stars, Peppe Quintale, Valerio Scanu e tanti altri. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Nello studio di Caterina Balivo, Jo troverà anche la figlia "elettiva" - come la chiama lei - di nome Michelle e, poi, si racconterà tra carriera, vita privata e attivismo: la cantante si batte da sempre per temi sociali quali l'ambiente oppure la lotta alla violenza contro le donne. (ilmessaggero.it)
Oggi continua ad apparire sul piccolo schermo e sui social con la stessa energia che l’ha resa celebre, portando avanti anche battaglie civili in favore delle donne e dei diritti umani. Jo Squillo è un nome che attraversa decenni di cultura pop italiana, tra musica, moda, televisione e impegno sociale. (Virgilio)
Derubata di una vita intera» Nello studio di Caterina Balivo, Jo troverà anche la figlia "elettiva" - come la chiama lei - di nome Michelle e, poi, si racconterà tra carriera, vita privata e attivismo: la cantante si batte da sempre per temi sociali quali l'ambiente oppure la lotta alla violenza contro le donne. (leggo.it)