Ursula, tristi retroscena su Sossio. Poi: "Mirko a UeD? Lo conosco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati a febbraio del 2024 e oggi lei torna a parlare di quanto accaduto, svelando nuovi dettagli. La loro relazione è nata a Uomini e Donne, da protagonisti del Trono Over. Hanno intrattenuto per molto tempo il pubblico di Canale 5, fino ad arrivare a una scelta e a un inizio di convivenza. Nel 2019 hanno accolto la loro bambina, Bianca. Ma, nel frattempo, tra loro ci sono stati sempre problemi, tra crisi e momenti bui. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

L'ex dama del trono over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo è tornata a parlare del rapporto con il suo ex compagno Sossio Aruta, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi: "Io avrei voluto avere un bel rapporto ma ancora ad oggi questo non è possibile. (ComingSoon.it)

Ebbene, proprio in virtù di questo, in queste ore è emersa una notizia che riguarda una nota ex dama del parterre che, dopo la recente separazione dal compagno, potrebbe decidere di tornare all’interno del programma. (Tutto.TV)

Alberi invisibili all’occhio umano, ma capaci di migliorare la qualità dell’aria e dell’ambiente: sono quelli del ‘Bosco Invisibile’ di Skyway Monte Bianco, risultato del lavoro di manutenzione e pulizia realizzato da Acrobatica, gruppo internazionale, guidato dalla Ceo Anna Marras, attivo nel settore delle ristrutturazioni di esterni, che ha utilizzato gli innovativi prodotti di REair, la company guidata da Raffaella Moro, Ceo e Founder, che si occupa di ricerca, sviluppo e produzione nel campo delle eco-tecnologie per la depurazione dell’aria esterna e interna agli edifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)