L'ex Udinese Cioffi sull'allenatore della Lazio: "Baroni non mi ha sorpreso"
Gabriele Cioffi, sulla panchina dell'Udinese per due stagioni, ha parlato a Radiosei riguardo a uno dei suoi colleghi che meglio hanno figurato in questo inizio di stagione, Marco Baroni. "Non mi ha sorpreso perché è un allenatore che conosco e ho seguito. Le sue squadre hanno sempre giocato con logica; Tutto questo è diventato esponenziale in una società organizzata, che ha costruito una squadra seguendo la logica. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
La Uefa aveva disposto la loro chiusura per ululati razzisti, saluti fascisti e lancio di petardi in occasione di Lazio-Nizza della seconda giornata della competizione europea. Durante Lazio-Porto di Europa League, i settori 48 e 49, quelli centrali della Curva Nord dell'Olimpico, sono rimasti vuoti. (ilmessaggero.it)
Poco prima della sfida contro la squadra di Vitor Bruno, il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo organizzato una squadra che è in grado di competere in entrambe le competizioni. (GianlucaDiMarzio.com)
A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito: “Abbiamo organizzato la squadra in grado di competere in entrambi i campionati. Ho cercato di inculcare nelle teste che sono entrambe importanti le due competizioni. (La Lazio Siamo Noi)
È il minuto 15 e 30 secondi, del primo tempo di Lazio-Porto, di giovedì 7 novembre, gara valevole per la quarta giornata del primo turno di Uefa Europa League. (ilmessaggero.it)
Non basta il gol del momentaneo pareggio di Eustaquio agli ospiti che devono arrendersi alla Lazio che ormai sa solo vincere. Un gol splendido dello spagnolo che sfrutta al meglio l'ottima imbeccata di Isaksen. (la Repubblica)
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Gila, Rovella, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia. (La Lazio Siamo Noi)