Cronaca LIVE Como-Roma ore 18: Dybala punta. Possibili conferme per Pellegrini e Saud
I giallorossi a caccia della terza vittoria di fila e del ritorno al successo in trasferta che manca da aprile. Angelino e Saelemaekers tornano titolari Redazione 15 dicembre - 14:00 La Roma cerca la terza vittoria consecutiva per la prima volta in stagione, in casa di un Como che ha grandissimo bisogno di punti salvezza. Ranieri dovrà sfatare anche il tabù trasferta, visto che i tre punti lontano dall'Olimpico mancano da aprile ma i segnali visti con Lecce e Braga sono decisamente incoraggianti. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)
Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)
Finisce con la vittoria per 2-0 del Como sulla Roma allo stadio Sinigaglia. L'MVP è Gabrielloni che entra a dieci minuti dalla fine e firma gol del vantaggio e assist per il 2-0 di Paz, anche lui bene come Kempf. (Sky Sport)
Sconfitta incredibile per la Roma, che perde 2-0 sul campo del Como. (fcinter1908)
Il tutto è avvenuto nel riscaldamento pre-partita: Hummels ha provato a esserci ma il recente stato febbrile ha avuto la meglio. Nonostante fosse stato inserito tra i titolari, dunque, il centrale tedesco ha dovuto rinunciarealla gara col Como: al suo posto Ranieri ha scelto Hermoso e non Mancini. (Fantacalcio ®)
Vittoria pesantissima per il Como sulla Roma: in pieno recupero la squadra di Fabregas si prende tre punti importantissimi. Decidono le reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ilmessaggero.it)