Ancora problemi di salute per Papa Francesco: a leggere la catechesi del mercoledì è un suo collaboratore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Papa non si è ancora ripreso completamente dall’influenza. Nonostante il clima umido e il tempo ancora incerto, Papa Francesco nella mattina di mercoledì 6 marzo, avvolto in un cappotto bianco, è tornato in piazza S. Pietro per l’udienza generale. Ma anche questa mattina, come sabato scorso, Francesco ha affidato la lettura della catechesi ad un suo collaboratore spiegando di essere ancora ”raffreddato”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
"Cari fratelli e sorelle, ancora sono raffreddato e non posso leggere bene la catchesi, la leggerà un aiutante mio". La catechesi è sull'ultimo dei vizi, "la superbia" ed è stata letta da don Pierluigi Giroli. (Il Messaggero Veneto)
CITTÀ DEL VATICANO. "Cari fratelli e sorelle, ancora sono raffreddato e non posso leggere bene la catchesi, la leggerà un aiutante mio". Così il Papa si rivolge ai 6mila fedeli riuniti questa mattina in piazza San Pietro. (Trentino)
Così il Pontefice, tornato in piazza San Pietro per l’udienza generale Bergoglio ancora influenzato. “La catechesi di oggi la leggerà un aiutante mio, perché ancora sono raffreddato e non posso leggere bene. (LAPRESSE)
“La superbia allontana da Dio, male che avvelena la fraternità” La catechesi è stata incentrata sull'ultimo dei vizi, "la superbia". (Sky Tg24 )
Anche se pioggia e grandine hanno colpito alcune zone di Roma in mattinata, il maltempo non ha fermato Papa Francesco, che ha partecipato all'Udienza Generale in Piazza San Pietro. (ilGiornale.it)
Il Pontefice in difficoltà al termine dell'udienza generale (LAPRESSE)