Santopadre: «Con Berettini avevamo fatto progetti a lungo termine, ma nulla è per sempre»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Tuttosport: «Nessuno dei due è rimasto ferito, ma ci sentiamo continuamente. Preferirei che giocasse Sinner il doppio in Coppa Davis». L’ex allenatore di Matteo Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha parlato del tennista romano e di Jannik Sinner, che si stanno preparando tra Atp Finals e Coppa Davis. L’intervista a Tuttosport. Santopadre: «Con Berettini avevamo fatto progetti a lungo termine, ma nulla è per sempre» Per oltre un decennio ha lavorato con Berrettini: pensava di arrivare con lui a fine carriera? «Io e Matteo abbiamo sempre fatto progetti a lungo termine: è importante per acquisire una certa mentalità. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
"Io e Matteo abbiamo sempre fatto progetti a lungo termine: è importante per acquisire una certa mentalità. Ci sentiamo con continuità: è stato un percorso fantastico per entrambi, ma poi ognuno prosegue per la sua strada. (Eurosport IT)
Schietto, sincero, interessante. Il 53enne romano, ex tennista con un passato da n. (Tuttosport)
Su una gamba e mezza ha fatto quarti a New York, alla luce della crisi di Ruud e della quasi crisi di Rublev ha diritto di cittadinanza a queste Finals. (OA Sport)
Spero che Djokovic ci vada, è legato all’Italia ma bisogna vedere quali sono i suoi piani, vedere tre partite con Djokovic cambiano le dinamiche di interesse. I sorteggi delle ATP Finals si faranno con i tornei dei 250 in corso, giovedì prossimo“. (OA Sport)