Inchiesta curve: resta in carcere Daniele Cataldo, il vice di Lucci

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. (Rivista Contrasti)

Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate e incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra. (Sport Mediaset)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Tiscali Notizie)

Il comunicato dei Banditi è pesantissimo

Qualche minuto prima l'associazione italiana Milan Club aveva scritto sui social: "Striscioni saranno esposti al contrario per protesta contro la società" Db Milano 22/02/2019 - ... (Virgilio)

Da stasera, il Milan deve lanciare la propria riscossa o almeno provarci. I rossoneri sono stati protagonisti di un inizio di stagione con risultati ampiamente sotto le aspettative e adesso bisogna invertire la tendenza, per evitare che l’annata possa prendere una piega molto negativa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Udinese, la Curva Sud si è fatta sentire con un messaggio motivazionale. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero «Forza ragazzi noi forti sempre». (Milan News 24)