Calcio, Lautaro escluso da candidati premio Fifa, ira di Marotta

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America (Tiscali)

Su altri giornali

"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al Best Man Player della FIFA. (Diretta)

Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (CalcioNapoli1926.it)

Questo lo sfogo del numero uno dell’Inter: “È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale”. (Passione Inter)

Inter, Marotta su Lautaro escluso dal Fifa The Best 2024: "Merita rispetto"

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (CalcioNapoli24)

Serie A: vittoria e titolo di capocannoniere. Eppure, il Toro non è stato nemmeno inserito negli 11 che si contenderanno il titolo di "Fifa Best Men's Player", vale a dire il miglior giocatore al mondo secondo la federazione. (La Gazzetta dello Sport)

"Le sue prestazioni straordinarie -prosegue Marotta- hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (Sky Sport)