Skriniar Juve, arriva un’altra apertura da Parigi! Novità sul futuro dell’ex Inter. Cosa filtra

Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. – Una ricerca difficile, da incastrare dentro parametri economici netti e chiari, per non appesantire il bilancio ma al tempo stesso per tenere la Juve ai vertici. (Quotidiano Sportivo)

Tra i profili che piacciono al club azzurro ci sarebbe anche Ardian Ismajli, difensore dell’Albania e dell’Empoli che ha annullato Lukaku. Concorrenza spietata sul giocatore dell’Empoli, obiettivo di mercato del Napoli: Ardian Ismajli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta. (L'Interista)

📢 Juventus, cessione Fagioli: affondo lampo del PSG

Una voce che ha iniziato a circolare nella tarda giornata di ieri e che starebbe prendendo sempre più quota anche in queste ore. Victor Osimhen ceduto a titolo definitivo già nel mese di gennaio e Joshua Zirkzee in maglia azzurra per rinforzare l’attacco di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore dell’Empoli, obiettivo del Napoli per gennaio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese. (Napolipiu.com)

Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo. Cessione Fagioli PSG – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Fagioli già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. (FantaMaster)