Il modello linguistico Claude 3.5 Sonnet ha i “manufatti”: una finestra che mostra l'interazione col chatbot

Se si scrive del codice, la sua esecuzione verrà mostrata in una finestra separata dalla chat. Claude 3.5 Sonnet è più “intelligente” del migliore dei modelli di Anthropic e può essere usato anche gratis. (DDay.it)

Su altri giornali

Credit: Anthropic Claude 3.5 Sonnet, nuovo LLM presentato da Anthropic, ha ottenuto risultati migliori dei modelli AI di vari competitors (e non solo). Si distingue per la capacità di interpretare sfumature, umorismo e istruzioni complesse. (Geopop)

Nel mondo mai fermo dell’intelligenza artificiale generativa, l’ultimo passo l’ha mosso Anthropic, start up americana (fondata dagli italo-americani Dario e Daniela Amodei), ritenuta dagli analisti il principale il principale concorrente di OpenAI e Google nell’AI closed-source. (Il Sole 24 ORE)

Se Open AI ha iniziato il periodo estivo raccontando il nuovo modello Gpt-4o - e rendendolo disponibile a tutti gli utenti, anche quelli con piano gratuito - e Google ha rinnovato la sua Gemini, il terzo più agguerrito concorrente ha già pronta la risposta. (Corriere della Sera)

Arriva Claude 3.5: il guanto di sfida alla concorrenza delle Ai generative

Potete testare la veridicità di queste affermazioni di persona, considerando che il nuovo modello è già disponibile per gli utenti di Claude sul web e su iOS, ed è accessibile anche agli sviluppatori. Pubblicità (macitynet.it)

Anthropic ha presentato in questi giorni il nuovo Claude 3.5 Sonnet, il primo modello della nuova versione della celebre intelligenza artificiale che per la prima volta supera in diversi benchmark il modello di punta della precedente versione. (GizChina.it )

Solo quattro mesi fa Anthropic, la start up acquisita da Amazon e capitanata dai fondatori Dario e Daniela Amodei, lanciava Claude 3. (Il Sole 24 ORE)