Michelle Comi bannata da Gofundme: la star di OnlyFans aveva raccolto 15mila euro in un giorno per aumentare il seno

La sua raccolta fondi "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" aveva riscosso un successo strepitoso " l'obiettivo dichiarato di 15mila euro era stato raggiunto in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, il suo sogno sembra destinato a realizzarsi, oltretutto grazie ad appena 88 donatori: la quota media sarebbe quindi di circa 170 euro. La 30enne ha infatti avviato una raccolta fondi per rifarsi il seno, riuscendo a incassare l’obiettivo di 15mila euro un giorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. (Today.it)

Come riportato dal Corriere, infatti, la sua raccolta fondi è stata letteralmente bannata dalla piattaforma per le tante critiche e segnalazioni arrivate. Michelle Comi, influencer e creator di OnlyFans, adesso vede sfumare il proprio sogno. (Il Fatto Quotidiano)

Michelle Comi e l'operazione al seno, GoFundMe blocca la raccolta fondi: l'influencer non vedrà mai quei 15mila euro. Ecco perché

"Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. (Fanpage.it)

La piattaforma ha bloccato e annullato la raccolta. Michelle Comi è riuscita a raccogliere oltre 15.000 euro (12.000 in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno, ma non vedrà mai quei soldi. (ilmattino.it)

La piattaforma online ha bloccato e annullato la raccolta. A rivelarlo è la stessa creator. «Pensavo di essere stata hackerata, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. (ilmessaggero.it)