Da Koopmeiners a Vlahovic, le risposte dei big nel momento più delicato: riecco la Juventus|Primapagina

Un sospirone di sollievo. E quattro gol, che poi non fanno mica male. Per dire che la Juventus sia tornata c'è bisogno della continuità e non di una serata, per quanto bella e forte, per quanto persino fortunata. Dunque, staremo a vedere. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. Su due uomini in particolare si era concentrato il pre partita bianconero: Koopmeiners e Vlahovic. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. I bianconeri sono andati in gol con Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez . (Tuttosport)

Federico Strumolo 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dove vedere Atalanta Cesena tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)

"Perché non fate sempre così?". Questa è la domanda che ieri si sono posti molti tifosi della Juventus dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, ma anche il titolo scelto da Tuttosport come il principale della prima pagina odierna. (Tutto Napoli)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Atalanta Cesena tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)