Fofana-Milan, affare a rischio: la mossa del Monaco spaventa i rossoneri

Scossone nel calciomercato del Milan. Il Monaco potrebbe cambiare i piani per Fofana. La mossa del club del Principato spaventa la dirigenza rossonera. Giorni intensi di lavoro in via Aldo Rossi. Il Milan sta intensificando i contatti per accontentare i desideri di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese vuole avere al più presto i (Spazio Milan)

Su altre testate

Giuffredi su Gaetano Così il procuratore sul centrocampista in odore di partenza: “Gaetano? Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Fabio Barera Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 11:10) La trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, oltre che per la nota distanza tra domanda ed offerta, si starebbe complicando anche per via del comportamento di un dirigente. (Pianeta Milan)

Nelle scorse ore c’è stata un’accelerata nella trattativa con il Monaco per portare in rossonero il centrocampista francese, 25 anni, il secondo rinforzo per Paulo Fonseca dopo quello di Morata. Ieri, 22 luglio, il club di via Aldo Rossi e il Monaco hanno avuto l’ennesimo contatto telefonico: l’intesa è stata trovata a 14 milioni di euro, ma si lavora sui bonus. (Corriere della Sera)

Fofana Milan: trattativa in SALITA, c’è però un ASPETTO che fa sperare i rossoneri! I DETTAGLI

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai Paolo Paganini sui propri canali social ha parlato anche della Juventus: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su Fofana che sembrava destinato al Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della Juventus visti gli ostacoli per arrivare a Koopmeiners". (Bianconera News)

LE PAROLE – «Il Milan la sua offerta la deve fare, da quello che ho capito, nelle ultime ore i dirigenti erano anche un po’ innervositi dal fatto che se ne parlasse molto, perché la linea è che più se ne parla più il Monaco si irrigidisce. (Milan News 24)

Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. Un aspetto fa sperare come riportato da Calciomercato.com Thiago Scuro dialoga con i rossoneri ma non ha ancora dato segnali decisi all’ultima offerta da 14 milioni più bonus per Fofana. (Milan News 24)