Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle della partita di Europa League

Una brutta Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg e complica il suo cammino in Europa League. Prima sconfitta della gestione Juric. Il migliore è Pellegrini, entrato nel finale, e autore dell'occasione più importante con una traversa. Ottimo anche Svilar che ha salvato in diverse occasioni la propria porta. Le pagelle di Federico Zancan ELFSBORG-ROMA LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma crolla in Svezia giocando una pessima partita. Prima su Qasem poi su Zeneli. (Calciomercato.com)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? IVAN JURIC A SKY SPORT (Giallorossi.net)

Elfsborg-Roma, le ultime dalla Svezia: Soulè sorpassa Pellegrini, turno di riposo per Mancini

Allenatore: Hiljemark 7. Zeneli 6.5, Ouma 6.5, Hult 6; A. (Gazzetta del Sud)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di 'Sky' ha così commentato la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Aliprando del Corriere dello Sport, inviato a Boras, mister Juric avrebbe optato per Matias Soulè dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini, che dunque andrà in panchina. (Giallorossi.net)