Napoli-Roma, il Maradona celebra Pino Daniele con l’inedito “Again”: l’orario esatto

La sfida tra Napoli e Roma, in programma domenica 24 novembre, sarà una delle più emozionanti della 13ª giornata di Serie A. Ma quest’anno, l’incontro avrà una connotazione speciale, grazie al ricordo di Pino Daniele, il leggendario cantautore napoletano. Prima del calcio d'inizio, alle 17:49, lo Stadio Diego Armando Maradona risuonerà della musica di Pino Daniele. Il brano inedito “Again”, registrato nel 2009, sarà ascoltato dai tifosi presenti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Domenica alle 17.50 Pino Daniele torna a casa Il Napoli ha annunciato attraverso tutti i canali social che domenica in anteprima assoluta alle 17.50 al Maradona verrà lanciato il... (Virgilio)

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una canzone inedita di Pino Daniele domenica nel prepartita di Napoli- Roma al Maradona

Risuoneranno dentro tutto il “Maradona” domani pomeriggio, alle 17.49, prima di Napoli-Roma di campionato, la voce e la chitarra di Pino Daniele. Le luci dello stadio si spegneranno e partirà un video emozionale con i luoghi simbolici di Napoli e le note di Again, brano inedito che il cantautore napoletano compose nel 2009 e che viene ora svelato in anteprima assoluta. (Avvenire)

“Di una cosa siamo certi: ci arriverà qualcosa addosso”. Alle 17.50 al Maradona, prima che Napoli e Roma, le squadre delle città più care al grande Pino Daniele, entrino in campo, verrà mostrato un video celebrativo (mandato ieri in onda da Dazn) e si ascolterà, in anteprima assoluta, “Again”, l’inedito, voce e chitarra, che l’artista napoletano, di cui il 10 gennaio prossimo ricorrono i 10 anni dalla scomparsa e che il il 19 marzo avrebbe compiuto 70 anni, aveva realizzato nel 2009 (La Gazzetta dello Sport)

Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. (La Repubblica)