Inter-Empoli, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

Nel weekend si giocherà la nona giornata del Campionato Primavera 1. L’Inter attende l’Empoli al Konami Youth Development Centre, l’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale.  ARBITRO INTER-EMPOLI PRIMAVERA (domenica 27 ottobre ore 11) Arbitro: Alberto Poli (Verona). Assistenti arbitrali: Manfredi Scribani (Agrigento), Stefano Vito Martinelli (Potenza). Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Empoli, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida più attesa del week-end vede contrapposte Inter e Juventus, squadre che si giocano un posto da inseguitrice della capolista Napoli sperando, sia fronte Inter che Juve, che (Spazio Inter)

L'Atletico Madrid ha fatto ricorso presso l'Uefa contro l'omologazione del risultato della partita di mercoledì di Champions League persa per 3-1 al Metropolitano con il Lilla. Il fischietto non ha avuto dubbi nell'indicare il dischetto ma le immagini sembrano evidenziare un tocco di un giocatore francese, Benjamin André e non di uno dell'Atletico. (La Gazzetta dello Sport)

Bufera prima di Inter-Juventus, il club sarebbe intenzionato a presentare ricorso. L’indiscrezione e tutti i dettagli sull’accaduto Ha lasciato strascichi pesantissimi l’errore di Guida e del Var Pairetto in Atletico Madrid-Lille. (CalcioMercato.it)

Derby d'Italia a Guida, l'arbitro poco Atletico

Non c’entrano ovviamente bianconeri e nerazzurri, ma quanto fischiato poche ore dopo la designazione per il Derby d’Italia al Wanda Metropolitano di Madrid , dove l’arbitro di Torre Annunziata dirigeva Atletico-Lilla , finita 3-1 per i francesi. (Tuttosport)

Domenica si giocherà Inter-Juventus, diventato ormai il derby delle polemiche in Serie A. Gianluca Rocchi ha scelto Marco Guida come arbitro del match, il Corriere dello Sport racconta gli ultimi giorni del direttore di gara. (Inter-News)

Eh siamo italiani. Qui siamo oltre all'interpretazione del regolamento imposta da Rocchi alla sua banda in tinta fluo, a quei mezzi falli che la Seria A fischia quasi sempre e l'Europa quasi mai. (il Giornale)