‘Ne vedremo delle belle’: volano stracci nel dietro le quinte

‘Ne vedremo delle belle’: volano stracci nel dietro le quinte

‘Ne vedremo delle belle’ parte stasera ma pare che già ci sia stata una lite seria nel dietro le quinte. Di chi si tratta e cosa è successo? ‘Ne vedremo delle belle’ partirà stasera su RaiUno con alla conduzione Carlo Conti in prima serata. Ma prima ancora del debutto, non sono mancati i gossip. Ci sarebbe stata infatti una lite seria dietro le quinte del programma pronto ad aprire i battenti. Una lite che non è stata smentita dal conduttore. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera, sabato 22 marzo, è andata in onda su Rai1 la prima puntata di Ne Vedremo Delle Belle, nuovo programam tv condotto da Carlo Conti e che vede un cast di 10 showgirl sfidarsi in prove di canto, ballo e molto altro. (ComingSoon.it)

Sabato 22 marzo è andata in onda la prima puntata di Ne vedremo delle belle, nuovo programma di Carlo Conti. A vincere all'esordio è stata Pamela Prati. Sul podio anche Adriana Volpe (che ha smentito di avere discusso con le altre concorrenti) e Laura Freddi. (Fanpage.it)

Nel programma televisivo le primedonne si scontrano a suon di performance per fare in modo che venga stilata una classifica finale dei loro talenti in base ai voti di tre giurati d'eccezione: Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. (DiLei)

‘Ne vedremo delle belle’, prima puntata: chi ha vinto e la classifica
‘Ne vedremo delle belle’, prima puntata: chi ha vinto e la classifica

Perché il segreto dell'hype riguardante questo talento show sui generis (anzi no, uno show talent come viene definito) è il suo cast così improbabile da far scoppiare la testa… e l'internet. (WIRED Italia)

«Ne vedremo delle Belle» è l’ennesimo format di Carlo Conti, lo sguardo rigorosamente volto all’indietro (un servizio pubblico che non ha più la capacità di guardare in avanti non è più tale), un cocktail di “Tale quale show”, di “Ora o mai più”, di “Ballando con le stelle” o di uno di quei programmi la cui retorica narrativa è molto simile a una comunità di recupero della celebrità perduta. (Corriere della Sera)

Polemiche, esibizioni abbastanza discutibili – dal ballo alle interviste, passando per la photo story – e un livello così alto di trash da risultare ipnotico La formula Il meccanismo di ‘Ne vedremo delle belle’ è molto simile a quello di ‘Ora o Mai Più’, talent show musicale di Raiuno - anch’esso targato Carlo Conti, anche se era condotto da Marco Liorni - vinto da Pierdavide Carone: i concorrenti, che sono stati famosi diverso tempo fa, si esibiscono davanti a una giuria, sfidandosi anche fra loro, e ricevono poi il sostegno del pubblico attraverso votazioni social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)