Inter Milan, Inzaghi INDISPETTITO! L’ANEDDOTO post derby fa FELICI i tifosi rossoneri

Inter-Milan, Simone Inzaghi molto indispettito dopo la sconfitta nel derby: retroscena che fa felici i tifosi rossoneri Simone Inzaghi stamattina ha potuto ritrovare la sua Inter, tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico. Tra le mura della Pinetina è il momento di leccarsi le ferite dopo il derby perso col Milan e di analizzare cosa non ha funzionato. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol, è stato al Flaghship Store del Milanin via Dante e ha risposto alle domande di 'MilanNews. (Il Milanista)

RITORNO AL PASSATO – Due anni fa, nel periodo più difficile della gestione Inzaghi, spesso si discuteva l’approccio della squadra alle partite. Un problema che coinvolgeva le sfide con le piccole, quelle percepite come più semplici. (Inter-News)

Sulla sua trasformazione in difensore: «Gabbia aveva le caratteristiche che cercavamo nei difensori del futuro. Già in quegli anni volevamo formare nelle squadre giovanili uno stile di gioco che prevedesse la costruzione dal basso, quindi con centrali dal piede educato e dalla personalità equilibrata. (Pianeta Milan)

Zaccheroni: “Morata fa sempre la sua parte, Leao poco dentro la gara”

Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 24 settembre 2024. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca ha vinto il derby contro l'Inter e ora sembra che tutto sia perfetto nel mondo del Milan, ma non è così e il tecnico lo sa bene. Qualora dovesse sbagliare gara contro Lecce, Leverkusen o Fiorentina, ecco che tornerebbero prepotentemente a farsi sentire i detrattori del tecnico rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 23 settembre - 19:54 Alberto Zaccheroni è intervenuto ai microfoni di Rai Radio Uno per commentare la vittoria del Milan nel Derby di ieri sera. (Il Milanista)