Qui Milan, forte delusione per il rinvio con il Bologna: ecco i motivi del disappunto rossonero

Qui Milan, forte delusione per il rinvio con il Bologna: ecco i motivi del disappunto rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend: la Lega ha deciso per il rinvio dopo una mattinata concitata, piena di indiscrezioni, posizioni contrastanti e speranze rese poi vane. Ha vinto la linea del club rossoblu che, rispetto a quanto emerso ieri, si è irrigidito sulla possibilità di giocare la partita in campo neutro.DISAPPUNTO- Il Milan non ha mai fatto mancare la propria azione sul sociale e fa della solidarietà uno dei principi fondamentali della propria condotta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Nessun accordo, alla fine, è stato trovato fra Lega Serie A e le due società dopo che il sindaco Matteo Lepore ha provveduto a deliberare la non disputa della gara presso lo stadio cittadino Dall’Ara. (Calcio e Finanza)

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dalle parole del presidente rossonero Paolo Scaroni, mentre usciva dalla riunione: “Decisione incomprensibile, ha scelto il sindaco di Bologna che non ha voluto giocare a porte chiuse”. (Il Fatto Quotidiano)

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (TUTTO mercato WEB)

Bologna Milan rinvo, Theo Hernandez e Reijnders saltano Napoli per squalifica

Il rinvio di Bologna-Milan è la vittoria del buonsenso e del rispetto. Adesso si trovi una data (TUTTO mercato WEB)

Sia il francese che l’olandese non prenderanno parte alla decima di giornata e non saranno a disposizione martedì a San Siro contro il Napoli per il big match del martedì del primo turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. (Sky Sport)