Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com
Il presidente del Napoli ha fatto gli auguri di Natale ai tifosi attraverso Radio CRC, annunciando novità sullo stadio e parlando del presente azzurro. Aurelio De Laurentiis ha scelto Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, per il tradizionale messaggio di auguri natalizi. Il patron azzurro ha fatto il punto sulla situazione, partendo da un’ammissione: “Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione. Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. (AS Roma)
Foto di Vocegiallorossa.it CALENDARIO - Il calendario dei prossimi impegni dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)
Regalo ai tifosi della Roma da parte del club di Trigoria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quella coi rossoneri sarà l’ultima gara del 2024, mentre il 2025 aprirà con l’attesissimo derby contro la Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45. (Tutto Juve)
Ecco la nota del club: “Un regalo di Natale speciale. E anche l’augurio migliore per il nuovo anno. (Giallorossi.net)
Tra i regali che si danno e si ricevono nel giorno di Natale, per i tifosi della Roma ci pensa il club stesso a farne uno. Per iniziare al meglio il 2025 - ha appena svelato la società giallorossa - il primo allenamento dell'anno sarà aperto al pubblico. (Il Romanista)