Imane Khelif esclusa dai Mondiali di boxe femminile: “Non soddisfa i criteri di ammissibilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pugile algerina Imane Khelif non parteciperà ai prossimi Campionati Mondiali femminili di boxe. La decisione è stata presa dall’International Boxing Association, a capo della competizione, confermando la posizione già assunta in passato, a causa dell’esito di test, giudicati controversi dal Comitato olimpico internazionale. Il Cio aveva scelto un’altra st… (L'HuffPost)
Su altri giornali
Imane Khelif esclusa dai Mondiali di boxe "Non soddisfa i criteri di ammissibilità". Niente da fare per Imane Khelif: la pugile algerina è stata esclusa dai Campionati del mondo di Boxe femminili 2025, in programma a Nis in Serbia, dall'8 al 16 marzo, perché giudicata "non idonea". (Today.it)
Alcune testate giornalistiche hanno pubblicato la notizia dell’esclusione di Imane Khelif dai Mondiali di boxe in Serbia. Tuttavia, i titoli non descrivono adeguatamente la vicenda, rischiando di far fraintendere il reale contesto agli utenti, soprattutto a quelli che si fermano alla lettura dei post social e non il contenuto degli articoli. (Open)
Il mondo del cinema è sempre in fermento, e recentemente un nuovo progetto biografico ha catturato l’attenzione degli appassionati: il film su Christy Martin, una delle pugili più iconiche della storia. (SofiaOggi.com)
La federazione, infatti, già lo scorso anno aveva tagliato fuori l’atleta algerina dalla manifestazione iridiata perché non rispettava i criteri per poter partecipare. L’ IBA (International Boxing Association) non cambia idea ed esclude Imane Khelif dai prossimi Campionati Mondiali femminili di pugilato che si terranno a Nis , in Serbia, dall'8 al 16 marzo . (Tuttosport)
La pugile algerina Imane Khelif non potrà gareggiare nei Campionati del Mondo di Boxe Femminili 2025, in programma a Nis in Serbia, dall’8 al 16 marzo. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA – L‘International Boxing Association (IBA) ha annunciato l’esclusione della pugile algerina Imane Khelif dai prossimi Campionati Mondiali femminili di boxe, in programma a Niš, Serbia, dall’8 al 16 marzo 2025. (Dire)