Theo in panchina, Ibrahimovic: "È capitato anche a Leao. Vogliamo che sia al top e tornerà"

Theo in panchina, Ibrahimovic: "È capitato anche a Leao. Vogliamo che sia al top e tornerà" Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Genoa. Ecco le sue parole: Sull'esclusione di Theo Hernandez "La stessa situazione con Rafa qualche settimana fa. Theo è uno dei terzini sinistri più forti al mondo, vogliamo che sia al top ma sicuramente tornerà. Il mister fa le sue scelte che tutti rispettano e quando tornano in campo devono fare la differenza". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore rossonero e Senior Advisor di 'RedBird', ha parlato a 'MilanTV' prima di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, ha parlato dell'atmosfera per la festa del 125° anniversario della fondazione del club rossonero: "È una serata molto molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa e presentiamo la Hall of Fame: siamo molto orgogliosi e contenti di questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Serata speciale e grande festa per il club: l'ambizione è di portare qualche trofeo da dirigente? "Il mister cerca una reazione, soprattutto dopo una partita così. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Ibrahimovic: "Vi spiego le scelte di Fonseca su Theo e sui giovani..."

Ibrahimovic a DAZN: "Le parole di Fonseca? Cerca una reazione. Noi siamo d'accordo con lui" "Speriamo, è quello che cerchiamo e quello che vogliamo. Cioè fare la storia". (Milan News)

L’ex attaccante svedese ha parlato prima di Milan-Genoa e si è soffermato sull’esclusione del terzino francese (CalcioMercato.it)

Dopo la vittoria non del tutto convincente arrivata in Champions League contro la Stella Rossa, sono stati giorni turbolenti in casa Milan. Le scelte e il periodo del Milan sono state l'oggetto dell'intervista pre partita di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del club rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)