Giovanni Manna a Dazn: 'Rinnovo Kvara? Ci aspettiamo un'evoluzione a breve, altrimenti si vedrà alla fine della stagione'
Giovanni Manna, DS del Napoli, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Atalanta: 'Arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza' 'Oggi affrontiamo una grandissima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Affrontiamo una squadra che ha vinto l'EL, che sta facendo bene in CL e campionato. (fcinter1908)
Saremo tranquilli con ogni risultato, hanno vinto l'Europa League e stanno facendo bene in Champions. "Siamo contenti perchè arriviamo da un momento positivo che ci ha dato consapevolezza, sono partite che danno un termometro del lavoro che stiamo facendo: oggi affrontiamo una big, sono di fronte due dei migliori allenatori italiani e sară un piacere guardarla. (CalcioNapoli1926.it)
ATALANTA – “Siamo contenti perchè arriviamo da un momento positivo che... Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN prima della partita contro l’Atalanta. (SOS Fanta)
Queste le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna - a Dazn - pochi minuti prima della sfida di campionato contro l'Atalanta. "Rinnovo Kvara? Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio. (GianlucaDiMarzio.com)
Manna: «Il rinnovo di Kvara? Vogliamo gratificarlo. Ci aspettiamo novità a breve» «Kvaratskhelia? Siamo parlando abbiamo fatto un’offerta nel mese di luglio, non andremo a protrarre la situazione a lungo, vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi altrimenti aspettiamo fine stagione». (IlNapolista)
Manna a Dazn: "Rinnovo Kvara? Vogliamo risolvere a breve o aspetteremo fine stagione" (Tutto Napoli)