"Guardiola alla Juventus", la storia di un tormentone estivo: alla fine arrivò Sarri

Il tecnico del Manchester City nel 2019 venne accostato insistentemente alla panchina della Juventus, ma alla fine arrivò Sarri. Stasera si accomoderà sulla panchina dell'Allianz Stadium, ma non su quella della Juventus. Stiamo ovviamente parlando di Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City, qualche estate fa, fu protagonista suo malgrado del più classico dei tormentoni estivi di mercato. Quelli che riempiono per settimane siti, tv e giornali ma che spesso si concludono con un nulla di fatto. (Goal Italia)

Su altri giornali

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)

Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (ilBianconero)

PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. (Tutto Juve)

Juventus, il ruolo di Yildiz: 'Giocare più avanti? Decide Motta'. Che per ora non cambia idea, nemmeno col City

Al pranzo, tuttavia, ha preso parte anche Lapo E Dei due club si sono ritrovate per il classico pranzo dirigenziale organizzato dalla UEFA (nella location del Ristorante Del Cambio di Torino). (ilBianconero)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso l'editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza la situazione che vive il club bianconero: "La Juventus si prepara a ricevere il Manchester City in Champions, auguri. (AreaNapoli.it)

Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)